Descrizione
Nel centro del famoso paese di Vermiglio è qui proposto in vendita un grande appartamento distribuito su più livelli.
L'appartamento ha a disposizioni due pratici avvolti a livello strada, un ripostiglio al primo piano e l'appartamento si divide su due piani con la zona notte e zona giorno.
Per fissare un appuntamento visita, chiediamo la cortesia di avvisarci con qualche giorno di anticipo, in quanto al momento è occupato.
Grazie al venditore privato, l'acquirente può beneficiare del "prezzo-valore", con l'imposta di registro calcolata sul VALORE CATASTALE, riducendo così i costi fiscali.
Oltre al prezzo trattabile, vanno considerati i costi per l'atto notarile, le imposte e la commissione d'uso all'agenzia.
Questo appartamento, oltre a essere una residenza ideale, si presta anche per un uso turistico grazie alla sua vicinanza agli impianti sciistici del Passo del Tonale.