Entra. Vivi. Basta questo.

Entra. Vivi. Basta questo.

270.000 €
78 m²
Superficie
3,5
Locali
2
Camere
1
Bagni
1
Box
in vendita
appartamento
Dimaro Folgarida
Descrizione
Ci sono case che richiedono tempo, lavori e compromessi.

E poi ci sono case che ti permettono di fare una sola cosa: iniziare a viverle.

Nel tranquillo abitato di Presson, a pochi minuti da Dimaro e dalle piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera una casa curata, moderna e pronta ad accogliere una nuova storia.

Varcando la soglia si percepisce immediatamente l'attenzione con cui è stato mantenuto. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e trasmettono quella piacevole sensazione di ordine e armonia che raramente si trova in immobili già abitati.

La zona giorno è il cuore della casa: uno spazio accogliente dove trascorrere il tempo con la famiglia, ricevere gli amici o semplicemente concedersi un momento di relax dopo una giornata tra le montagne della Val di Sole.

Il balcone aggiunge valore alla quotidianità. È il luogo perfetto per una colazione all'aria aperta, un libro nelle giornate più tranquille o un aperitivo al tramonto, circondati dalla pace che caratterizza questo angolo di Trentino.

La zona notte è progettata per garantire comfort e privacy, rendendo l'appartamento perfetto sia come abitazione principale sia come seconda casa da vivere in ogni stagione.

Anche la posizione è uno dei suoi grandi punti di forza. In pochi minuti si raggiungono gli impianti sciistici, la pista ciclabile, i sentieri escursionistici, il fiume Noce e tutti i servizi principali della valle. Una casa che permette di vivere la montagna dodici mesi all'anno, senza rinunciare alla comodità.

Ma il vero valore di questa proprietà è un altro.

È la tranquillità di acquistare una casa dove ogni dettaglio è già al suo posto. Nessuna ristrutturazione da pianificare. Nessun cantiere da seguire. Nessuna sorpresa.

Solo il piacere di entrare, sistemare le proprie cose e iniziare una nuova vita.
Perché oggi il lusso non è avere una casa perfetta.
È trovare una casa che sia pronta a diventare la tua.

Ci sono immobili che richiedono tempo prima di essere vissuti.
Questo ti aspetta già.
Caratteristiche principali
Codice:
PRES/AVI
Città:
Dimaro Folgarida
Categoria:
Appartamento
Spese condominiali:
416 € / anno
Locali:
3,5
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
78
Box:
1
Mq Box:
19
Balconi:
1
Piano:
2
Classe energetica:
C
84,3 kWh/m²a
Stato Immobile:
Nuovo
Grado:
Medio
Posizione:
Montagna
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Nord Ovest
Lati Liberi:
1
Arredi:
Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
A Vista
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Pavimento
Fonte Energetica:
GPL
Acqua Calda:
Autonoma
Infissi:
PVC Doppio Vetro
Serramenti:
Ottimo
Persiana:
Oscurante Legno
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Parquet
Pavim. Cucina:
Ceramica
Pavim. Bagno:
Ceramica
Tipo Saracinesca:
Elettrica
Accessori
Ascensore
Cancello Elettrico
Doppio ingresso
Passaggio Pedonale
Planimetrie
Video
Richiedi informazioni
Cookie preference