Descrizione
TRENTINO - VAL DI SOLE
Nella piccola e tranquilla frazione di Carciato ed a due passi da Dimaro, si trova un appartamento con ingresso indipendente situato al secondo piano. L'appartamento dispone anche di un andito esterno in comproprietà con l'appartamento del piano sottostante, come anche il locale caldaia e l'avvolto.
Dall'ingresso personale si accede alla zona giorno ed alla comoda cucina abitabile a vista con doppia esposizione e poggiolo. Nella zona notte si trovano due stanze matrimoniali, ed un bagno cieco.
Nel corridoio è presente una scala retrattile che conduce alla soffitta di esclusiva proprietà e di grandezza pari all'appartamento.
L'unità viene posta in vendita DA PRIVATO per cui l'acquirente può avvalersi del criterio del "prezzo-valore" andando a pagare l'imposta di registro connessa all'acquisto avendo come base imponibile il VALORE CATASTALE, con la conseguente minore spesa fiscale. Al prezzo esposto, che è trattabile, andranno aggiunte le imposte, calcolate come dianzi spiegato, il costo dell'atto notarile e la commissione d'uso all'agenzia, mentre si potrà dedurre l'eventuale sconto ottenibile in sede di trattativa in finzione di modalità e tempi di pagamento.
Si precisa che l'immobile non sarà disponibile prima di aprile 2026.