Descrizione
TRENTINO - VAL DI RABBI
Se sei alla ricerca di un'accogliente residenza immersa nella bellezza naturale del Trentino, questo appartamento potrebbe essere la soluzione ideale per te. Situato in località Zanon, a pochi passi dai principali servizi e a soli cinque minuti dalle rinomate Terme di Rabbi, questo alloggio offre una combinazione perfetta di comodità e tranquillità.
L'appartamento si trova al primo piano di una casa di tre piani ed è arredato con cura, pronto a diventare la tua nuova casa o un rifugio per le vacanze.
Ingresso accogliente che conduce alle varie aree della casa.
Cucina funzionale, contenuta e ben attrezzata, perfetta per preparare deliziosi pasti.
Soggiorno con caminetto molto originale rivestito in rame, con accesso a un ampio portico che offre viste mozzafiato sulle montagne circostanti.
La zona notte è così composta:
- Stanza matrimoniale spaziosa e luminosa.
- Stanza con letto a castello, ideale per bambini o ospiti.
- Bagno finestrato, dotato di tutti i comfort necessari.
L'appartamento dispone di uno spazio esterno (lato monte) condiviso con altro proprietario di circa 50 mq.
Completa la proprietà un esclusivo e grande garage al piano terra.
L'appartamento è situato in una posizione molto panoramica e soleggiata, rendendolo perfetto per chi ama la natura e le attività all'aperto. La vicinanza al Parco Nazionale dello Stelvio offre innumerevoli opportunità per escursioni, passeggiate e osservazione della fauna locale.
A pochi passi dall'appartamento troverai tutto ciò di cui hai bisogno: banca, negozi, ristoranti e altri servizi essenziali. Inoltre, la proprietà include un esclusivo ed ampio garage, garantendo spazio sufficiente per il parcheggio e lo stoccaggio.
Questa residenza rappresenta un'opportunità unica per vivere in un contesto naturale straordinario, senza rinunciare alle comodità moderne. Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto ciò che ha da offrire.
La vendita è proposta DA PRIVATO per cui è possibile l'applicazione del "prezzo-valore" , criterio che consente all'acquirente di pagare la tassazione sul VALORE CATASTALE dell'immobile.
Al prezzo esposto sono da aggiungere le tasse - calcolate come dianzi specificato - il costo dell'atto notarile e la commissione all'agenzia, mentre si potrà dedurre l'eventuale sconto ottenibile in sede di trattativa.