Descrizione
Trentino - Val di Sole
Immerso nella suggestiva cornice della valle, in località Penasa, con una vista spettacolare sulle montagne circostanti, si trova questa deliziosa baita in stile tipicamente montano, che offre un'esperienza senza pari a chiunque cerchi la perfetta fusione tra tradizione e confort
Al piano terra la baita è composta da tre stanze, bagno, ripostiglio, centrale termica, garage; le pratiche scale che collegano internamente l'immobile ci portano al primo piano, dove si trova un'ampia e accogliente zona giorno, abbracciata dal calore del legno ed impreziosita da una suggestiva stufa ad "olle", una moderna cucina e la classica zona pranzo con giro panca. Dal balcone che gira intorno a tutta la baita, si gode di una spettacolare vista sulle alte cime della valle e si raggiunge l'ampia terrazza realizzata sul retro per una totale privacy.
Al piano superiore si trovano due accoglienti camere da letto mansardate, il balcone in legno panoramico che corre sui due lati della casa esposto verso est-sud, il bagno con doccia del piano ed il pratico ripostiglio.
L'unità viene posta in vendita arredata (tranne il divano della zona giorno, i letti e gli effetti personali); il venditore è PRIVATO per cui l'acquirente può avvalersi in sede di rogito notarile del criterio del "prezzo-valore" andando così a pagare l'imposta di registro sul VALORE CATASTALE con conseguente contenimento dell'esborso a fini fiscali.
Il prezzo di vendita non include i costi dell'atto notarile, le commissioni d'agenzia e le imposte mentre, comprende i vari terreni attorno alla baita di 1.126 mq complessivi.