Palazzo da ristrutturare nel cuore di Ossana, Val di Sole

Palazzo da ristrutturare nel cuore di Ossana, Val di Sole

580.000 €
1275 m²
Superficie
30,5
Locali
in vendita
stabile / palazzo
Ossana [Fucine]
Descrizione
Nel caratteristico borgo di Ossana, uno dei paesi più suggestivi della Val di Sole, proponiamo in vendita un ampio palazzo da ristrutturare con grandi potenzialità in frazione Fucine.
Ossana è conosciuta per il suo Castello di San Michele, per la vicinanza alle piste da sci di Marilleva, Madonna di Campiglio, Pejo e Passo del Tonale, e per il suo ambiente autentico di montagna, ideale sia per residenti che per turisti alla ricerca di relax e natura.

L’immobile, situato sulla strada principale, gode di ottima visibilità e accesso comodo ai servizi. La posizione è strategica, proprio allo svincolo per la Val di Peio, permettendo di raggiungere facilmente tutte le località della valle.

Il palazzo si sviluppa su 5 livelli più la mansarda, offrendo ampi spazi interni ideali per la realizzazione di più appartamenti, Bed & Breakfast o di una struttura ricettiva. Al piano seminterrato sono presenti cantine e depositi, mentre all’esterno troviamo un ampio giardino, perfetto per creare un parco, area relax o spazio per attività all’aperto.

Una proprietà dal grande potenziale, nel cuore di una delle zone più affascinanti del Trentino.
Caratteristiche principali
Codice:
OSSANA/ROS
Città:
Ossana (Fucine)
Categoria:
Stabile / Palazzo
Locali:
30,5
Mq:
1275
Mq Giardino:
528
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
In Costruzione
Grado:
Medio
Posizione:
Montagna
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
4
Giardino:
Privato
Riscaldamento:
Da Creare
Accessori
Ingresso indipendente
Planimetrie
Video
Richiedi informazioni
Cookie preference