SPLENDIDA DIMORA A CALDES DA RISTRUTTURARE

89.000 €
385 m²
Superficie
in vendita
porzione di casa
Caldes
Descrizione
TRENTINO-VAL DI SOLE
Nel soleggiato e delizioso paese di Caldes, a cinque minuti dal centro valle di Malé, in posizione spettacolare e soleggiata, a pochi passi da tutti i servizi (supermarket, ristoranti/pizzerie, ambulatorio, farmacia, posta, etc.) ma nello stesso tempo molto tranquilla, con vista sulle Dolomiti del Brenta, vengono poste in vendita due porzioni di questa casa storica, con doppio ingresso indipendente, molto interessante per il rapporto superficie/prezzo per la sua rilevanza storica ed architettonica.
La superficie è distribuita su tre piani di abitazione, attualmente suddivisa in due autonomi appartamenti e l'ampia soffitta ancora al grezzo.
L'unità immobiliare è abitabile ma a nostro parere, necessita di una totale ristrutturazione per riportare al loro originale splendore le caratteristiche, gli stucchi, l'intera bellezza dell'immobile.
Il prezzo è da ritenersi TRATTABILE.
L'unità viene posta in vendita DA PRIVATO per cui l'acquirente può avvalersi del "prezzo-valore" e pagare le tasse sul VALORE CATASTALE con conseguente contenimento dei costi fiscali.
Al prezzo esposto sono da aggiungere quindi le tasse (calcolate come sopra precisato) il costo dell'atto notarile e la commissione alla agenzia, mentre andrà dedotto l'eventuale sconto ottenibile in sede di trattativa.
Caratteristiche principali
Codice:
CALD/ANLEI
Città:
Caldes
Categoria:
Porzione di Casa
Locali:
1
Mq:
385
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Grado:
Signorile
Posizione:
Montagna
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
4
Giardino:
Privato
Arredi:
Semi Arredato
Accessori
Doppio ingresso
Planimetrie
QR Code
QR Code
Cookie preference